La fisioterapia dermatofunzionale estetica – riparativa è una branca della fisioterapia nata recentemente, che, anche in casi non necessariamente patologici, punta a ripristinare, o addirittura migliorare, il funzionamento biologico dell’organismo. Essa si basa sugli stessi trattamenti e sulle medesime professionalità della fisioterapia, ma ha finalità differenti, simili a quelle della medicina estetica.
La fisioterapia dermatofunzionale estetica – riparativa, infatti, è nata dall’associazione della fisioterapia e della medicina estetica. Negli ultimi anni questo sodalizio si è andato perfezionando sempre più, in virtù di un’efficacia comprovata dai risultati. Lo scopo della fisioterapia, infatti, è quello di migliorare il funzionamento del corpo e di riportarlo alla sua naturale bellezza. I trattamenti della fisioterapia dermatofunzionale estetica – riparativa, almeno quelli più richiesti, hanno dunque finalità snellenti, anticellulite, drenanti, rassodanti, tonificanti e anti-aging.
Anche presso il nostro centro fisioterapico siamo in grado di ridare la naturale bellezza al tuo corpo grazie alla fisioestetica. Grazie a trattamenti non invasivi come pressoterapia, onde d’urto, ViSS, Sirio, SpiroTiger, Gyrotonic, Tecarterapia, Cupping Therapy, Linfodrenaggio e Pompages i nostri operatori renderanno il tuo corpo nuovamente funzionale e piacevole esteticamente.